Uomo abusa della figlia di 8 anni e la fa toccare dagli amici



TRAPANI -Un 50enne è stato condannato a sei anni di reclusione dal tribunale di Marsala con l'accusa di ripetuti abusi sessuali sulla figlia. Le violenze sarebbero state commesse tra le mura domestiche fra il 2002 e il 2003 quando la bambina aveva 8-9 anni. In aula, la madre aveva raccontato come apprese dalla figlia, quando questa aveva «9 o 10 anni», degli abusi sessuali subiti. «Ho sentito mia figlia - ha dichiarato la donna, ormai separata dal marito - mentre diceva a un'altra bambina che sapeva com'era fatto un uomo. Sapeva cosa era l'organo sessuale maschile. Poi, si è confidata con me dicendomi che il papà, quando nel pomeriggio andavano a dormire nel nostro letto matrimoniale, le faceva male nelle sue parti intime». Ladonna, sconvolta, dopo un paio di giorni, ne parlò con degli assistenti sociali. «Non mi ero mai accorta delle violenze su mia figlia - ha proseguito - quando queste cose accadevano, io ero fuori casa a lavorare». La vittima ha inoltre raccontato che un giorno, mentre era in auto con il padre, quest'ultimo non avrebbe impedito a due suoi amici nordafricani di toccarla nelle parti intime. Secondo la difesa, però, la giovane «non sarebbe attendibile».
* Fonte Leggo
Uomo abusa della figlia di 8 anni e la fa toccare dagli amici



Vuoi altri link ? Clicca qui sotto.